Lo Spettacolo di Fuoco

Shezan è diventato cattivo? Qualcosa di terribile è accaduto e il lato oscuro del genio ha preso il sopravvento!

Shazar l’alter-ego di shezan: un genio malvagio piegato ai voleri degli inferi come una sedia da spiaggia, un genio che ha dato alle fiamme la sua anima senza tenere lo scontrino ed è ossessionato da un solo obiettivo: Mettere a ferro e fuoco il mondo!

Cercando di convincere il pubblico che solo la folle idiozia possa essere veramente malvagia sopra ogni cosa; Shazar, vuole dare inizio alla più grande sommossa di terrore e raccapriccio artistico che mai occhio umano abbia visto. Piano che ovviamente non si realizzerà mai proprio per l’assurdità delle sue “Roccambolesche” trovate.

Lo spettacolo fonde i virtuosismi di fuoco performativo (giocoleria infuocata, mangiafuoco, sputafuoco )con la capacità di intrattenere il pubblico attraverso un coinvolgimento inusuale e di grande effetto. Il mondo del “Male” viene affrontato in chiave ironica per offrire una visione poetica e divertente di elementi che altrimenti vengono associati al negativo. Shazar è un “cattivo alla Disney” incapace di compiere atti malvagi, anzi proprio questi suoi tentativi porteranno alla luce l’assurdità di tale impresa, ponendo l’accento sull’insensatezza del male stesso.

Spettacolo performativo della durata di circa 25 minuti
-(la durata può essere ridotta o aumentata a seconda delle esigenze da 15 min. fino a circa 45 min.)
-lo spettacolo non può essere replicato (al massimo può essere complementare allo spettacolo Shezan il genio Impossibile. Per questo ed altri casi particolari vi invito a discuterne personalmente con l’artista.

SPAZI E NECESSITA’ TECNICHE

LO SPAZIO minimo richiesto per l’artista è di circa 4×4 metri come area di esibizione più 1 metro di sicurezza tra questo spazio ed il pubblico
Totale 5×5 metri (oltre questa superficie è necessario tenere conto dello spazio in cui sosta il pubblico in caso non ci siano le sedie)

I TEMPI di allestimento sono di circa 40 minuti per Montaggio e Smontaggio nel caso debba portare anche Audio e Luci
Se l’impianto è già presente si riducono a 20/25 minuti

Necessito di almeno una presa di corrente standard (sia industriale che civile va bene, purchè sia da 220 v.)
La superficie non deve essere a rischio di macchie e bruciature, nel caso la pavimentazione sia delicata è richiesto una disponibilità di almeno due secchi di sabbia da utilizzare in loco.
Dispongo di impianto audio e luci base per essere autosufficiente
Dove sia già presente un impianto mi appoggio al suddetto ma non ho comunque bisogno di un tecnico a disposizione.
Qualora non ci fosse la presa di corrente a disposizione posso cmq lavorare in maniera autonoma ma con un impianto audio luci ridotto.(vi invito in questo caso a discuterne prima per capire come gestire al meglio al situazione.

ATTENZIONE:
Si tratta di uno spettacolo di Piazza, non di strada:
Non mi esibisco su piccole vie strette con passaggio che resterebbero bloccate.
Non mi esibisco ai tavoli mentre la gente mangia.
Non mi esibisco con un gruppo musicale a 50 metri che spara musica a caso.

NB: Se hai superato incolume gli ultimi tre punti sono l’artista giusto per te!!!
Mettimi nelle condizioni di dare il massimo ed io farò anche di più..  Parola di Genio!!!