Spettacolo di Fuoco

Spettacolo di Fuoco

Un genio malvagio piegato ai voleri degli inferi come una sedia da spiaggia, un genio che ha dato alle fiamme la sua anima senza tenere lo scontrino ed è ossessionato da un solo obiettivo: Mettere a ferro e fuoco il mondo!
Cercando di convincere il pubblico che solo la folle idiozia possa essere veramente malvagia sopra ogni cosa; Shazar, vuole dare inizio alla più grande sommossa di terrore e raccapriccio artistico che mai occhio umano abbia visto. Piano che ovviamente non si realizzerà mai proprio per l’assurdità delle sue “Roccambolesche” trovate.
Lo spettacolo fonde i virtuosismi di fuoco performativo con la capacità di intrattenere il pubblico attraverso un coinvolgimento inusuale e di grande effetto. Il mondo del “Male” viene affrontato in chiave ironica per offrire una visione poetica e divertente di elementi che altrimenti vengono associati al negativo. Shazar è un “cattivo alla Disney” incapace di compiere atti malvagi, anzi proprio questi suoi tentativi porteranno alla luce l’assurdità di tale impresa, ponendo l’accento sull’insensatezza del male stesso.