Scopri gli Eventi di Millestorie

Benvenuti nel Calendario degli Eventi!

Esplora gli eventi più interessanti e rimani aggiornato sulle prossime date.

Calendario degli Eventi

Caleydolab Ivrea

12 e 13 Ottobre 2024
CaleydoTraining” è un metodo per esplorare se stessi, in modo efficace e giocoso, che ha come obiettivo quello di migliorare le proprie relazioni espressive.
E’ un percorso formativo e creativo con una base di Teatro Fisico, con un’attenzione particolare alla Presenza Scenica, che mira a sviluppare la sensibilità, l’ascolto e la capacità di mettersi in gioco.
CaleydoTraining è un modo di imparare dagli errori senza vederli come tali,
è un lavoro sulla consapevolezza di sé in relazione agli altri e allo spazio che ci circonda.
CaleydoTraining è adatto a tutti!
Dai giocolieri in piazza alle conferenze di medicina, dai concerti rock agli esami di maturità.

Manipolazione avanzata della Fiamma

26 Ottobre 2024
Il laboratorio si prefigge di fornire ai partecipanti una serie di “strumenti” che permettano loro di creare o semplicemente migliorare le proprie esibizioni specificatamente per quanto riguarda il lavoro col fuoco e i virtuosismi legati all’utilizzo delle fiamme in spettacolo, con particolare attenzione alle tecniche di mangiafuoco, vapor trick, transfer ed effetti con piccole e grandi fiamme.

CORPORE La Via del Fachiro

22 - 23 - 24 Novembre 2024
Corpore è un progetto che utilizza il lavoro sul corpo in maniera intensa per andare a modificare gli schemi di apprendimento e attingere alla profonda consapevolezza interiore che ognuno di noi possiede.
Lavorare in contesto protetto ma estremo permette di sfruttare le reazioni istintive del corpo come strumento per entrare nell’ascolto profondo.

Dettagli del prossimo evento

Caleydolab Ivrea

Data

12-13 Ottobre 2024

Orario

10:00 – 18:00

Dove

L’isola che c’è – Corso vercelli, 104 Ivrea

Partecipa ai prossimi Eventi!

Se sei interessato a rimanere informato sulle date su Caleydolab e i corsi, i laboratori professionali e gli spettacoli iscriviti alla newsletter! Non preoccuparti scrivo il minimo indispensabile e sarà al massimo una volta al mese.